OK

Utilizzando questo sito accetti la nostra Privacy e accetta l'uso dei cookie.

Profilo Aziendale

Mibe Pharma Italia è la filiale italiana del gruppo tedesco Dermapharm. Mibe nasce nel 2018 con l’intento di diventare un’azienda leader in mercati di nicchia con una forte attività nel settore dermatologico e un obiettivo di ‘innovazione’ non solo in dermatologia. Lo sviluppo della filiale è in costante consolidamento, supportato dalla serietà, qualità e determinazione della casamadre tedesca. La produzione è tutta “Made in Germany”, lo stabilimento produttivo è infatti al servizio delle filiali e delle aziende del Gruppo, assicurando un controllo ed una qualità di altissimo livello.

Dermapharm: eccellenza farmaceutica “Made in Germany”

Fondata nel 1991, la casa farmaceutica Dermapharm ha sede a Grünwald (Monaco di Baviera), mentre il principale stabilimento produttivo si trova a Brehna (Lipsia).

Dal 9 febbraio 2018 le azioni di Dermapharm Holding SE, che è anche società madre del Gruppo, sono quotate sul mercato regolamentato (Prime Standard) presso la Borsa di Francoforte. Il modello di business integrato di Dermapharm prevede sviluppo e produzione in-house di una vasta gamma di farmaci e prodotti sanitari, che vengono poi distribuiti dall’azienda stessa.

Dermapharm dispone di circa 950 autorizzazioni all’immissione in commercio per oltre 250 principi attivi farmaceutici. Questa vasta gamma, unita alla scelta della Germania come luogo di produzione, rende l’azienda unica nel suo genere.

Oggi Dermapharm vanta una posizione di leadership in numerosi mercati. Grazie a una strategia di ricerca e sviluppo coerente e alle numerose acquisizioni di prodotti e società portate a termine negli anni passati, Dermapharm ha costantemente ottimizzato le proprie attività commerciali, garantendosi una crescita organica sul lungo periodo.

Per continuare a crescere anche in futuro, la strategia di Dermapharm si fonda su tre pilastri:

• sviluppo coerente di nuovi prodotti per segmenti di mercato sostenibili

• espansione della presenza internazionale

• ulteriori acquisizioni vincenti.

Per Dermapharm la chiave del successo è uno sviluppo dinamico e omogeneo unito al principio della sostenibilità, oggi e in futuro.